Isolare un muro, pulire la canna fumaria, rendere sicure porte e finestre.
I suggerimenti del nuovo magazine di Bricocenter
Con l’arrivo dell’autunno si riscopre il gusto di stare in casa e di accogliere amici e parenti o di godersi qualche momento di relax.
Via quindi ai piccoli lavori di manutenzione, organizzazione e decorazione. Bastano pochi dettagli per una casa più accogliente e dall'aspetto rinnovato. Come fare?
A darti i consigli giusti c’è il nuovo magazine autunno di Bricocenter in distribuzione allo store del Parco Corolla o scaricabile online sul sito dell’azienda.
La particolarità del magazine è che parla dei "momenti del fare" relativi alla stagionalità in corso, fornendo piccoli suggerimenti ai clienti per poter migliorare gli ambienti della loro casa.
«La rivista – spiega Tonino Genovese, direttore di Bricocenter Milazzo - si propone di entrare in punta di piedi dentro le case dei nostri clienti che, consultandola, possono approcciarsi in modo facile al mondo del fai da te, migliorando ed abbellendo i propri ambienti di vita».
Un esempio? Prima che l’inverno bussi alle porte, poche semplici operazioni
ti consentono di ridurre consumi, aumentare il comfort domestico e la sicurezza. La pulizia della canna fumaria è sicuramente la prima operazione
da compiere per usare la tua stufa e il camino in tutta tranquillità. Isolare i muri, invece, è un’operazione tanto semplice quanto utile per prevenire macchie di umidità. Senza considerare la necessità di isolare porte e finestre. È fondamentale per un corretto consumo energetico: risparmi denaro e inquini di meno. I consigli sono contenuti dentro al nuovo magazine autunno di Bricocenter.
Parco Corolla